You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge. Miglioramento nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge. Miglioramento nel pomeriggio

Meteo domani, 13 marzo

 

Campania

Tempo instabile al mattino con nuvolosità irregolare su tutta la regione e possibilità di piogge sparse, fenomeni in attenuazione entro il pomeriggio. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti e schiarite, locali piogge sui settori settentrionali.


NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino nuvolosità alternata a schiarite con precipitazioni sparse sulle regioni di nord-est e neve sulle Alpi dai 1200 metri. Al pomeriggio precipitazioni in aumento su tutti i settori, con neve dai 1300-1400 metri di quota. In serata ancora maltempo diffuso con piogge e temporali sparsi e neve sulle Alpi orientali dai 1100-1200 metri.
AL CENTRO
 
Al mattino nuvolosità medio-alta in transito con deboli piogge sulle coste Tirreniche. Al pomeriggio isolati piovaschi tra Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. In serata nuvolosità in progressivo aumento con cieli coperti e piogge in transito a partire dai settori occidentali nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino cieli poco nuvolosi con isolati piovaschi tra Campania e Sardegna. Al pomeriggio attese aperture tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia; ancora piogge sulla Sardegna occidentale. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi; coperto con piogge sulla Sardegna.

Temperature minime in lieve rialzo al centro, stabili o in calo altrove; massime stazionarie o in aumento su tutta la penisola.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts